La Politica per la Qualità è il documento ufficiale dell’Organismo nel quale si evidenziano scopo e modalità utilizzati nell’espletare i servizi offerti al cliente.
La Direzione di BIVER, da sempre attenta nello svolgere la propria attività, ha deciso nell'anno 2018 di sviluppare un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) che oltre a garantire l'affidabilità e l'efficienza di tutte le attività ed il loro miglioramento continuo, fosse conforme ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012.
Imparzialità, indipendenza e riservatezza sono i principi su cui si fonda l’attività dell’Organismo, che non manca pertanto di effettuare con regolarità l’analisi dei rischi al fine di garantire al cliente un servizio sempre giusto, efficace ed efficiente.
Per lo sviluppo e la gestione del Sistema Qualità, in conformità alla norma di riferimento, la Direzione Generale nomina una figura Responsabile (RGQ), che avrà il compito di garantire l’applicazione e l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità aggiornando costantemente la Direzione circa il suo andamento; pertanto, tutti i collaboratori Biver, nello svolgimento della propria attività, rispondono ai requisiti imposti dall’Organismo stesso, contenuti nel Manuale di Gestione della Qualità, nel Codice Etico, nelle Procedure e nei Regolamenti Generali.
Almeno una volta all'anno, nel corso del Riesame della Direzione, la Politica per la Qualità viene riesaminata per valutarne l'adeguatezza secondo gli scopi aziendali.
Il raggiungimento degli Obiettivi Strategici e di Sistema individuati dipende principalmente dal rispetto del Sistema di Gestione della Qualità e dalla capacità dell’Organismo di implementarlo ed adeguarlo continuamente alle esigenze del mercato e alle normative vigenti.
Documenti da scaricare
Clicca il link per scaricare il "regolamento RG.01 – Regolamento generale ispezioni Terre": Scarica il regolamento
Clicca il link per scaricare il "regolamento RG.03 – Regolamento generale ispezioni Ascensori": Scarica il regolamento
Clicca il link per scaricare il "M.19 Reclami/Ricorsi": Scarica il modulo
Clicca il link per scaricare l'informativa per il trattamento dei dati personali dei clienti: Scarica l'informativa